FAQ NATURAL SARDINIA

Come Possiamo
Aiutarti?

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Tempi di consegna
La consegna è effettuata normalmente in 1/2 gg lavorativi. in tutta la Sardegna.
La consegna è effettuata normalmente in 2/3 gg lavorativi nel resto d’Italia.
In caso di ritardo superiore verrai contattato direttamente tramite e-mail per essere informato e aggiornato sulla data di consegna prevista.

QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?

5,90 Euro in tutta Italia per pacchi inferiori ai 3 Kg di Peso
Superiori e progressivo costo di spedizione in base al peso dei prodotti per pacchi superiori ai 3 Kg di Peso. Arriva fino alla pagina finale per capire il totale della tua spedizione in base al peso dei prodotti ordinati o calcola l’ammontare della tua spedizione nella pagina carrello.
Servizio contrassegno supplemento 3 euro.
Consegna Gratuita per Ordini Superiori ai 250 Euro di Spesa

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO DISPONIBILI?

– Carte di credito: Visa, Mastercard, Maestro, American Express, PostePay e molte altre.

– Paypal e Paypal in tre o quattro rate.

– Bonifico Bancario anticipato

– Contrassegno (pagamento in contanti alla consegna direttamente al Corriere Espresso)

–Klarna in Tre Rate

COME VIENE EFFETTUATO IL RESO DEI PRODOTTI?

Le restituzione di un prodotto ordinato online sul nostro sito può essere effettuata nel caso in cui il prodotto arrivi già danneggiato o compromesso fisicamente, in alternativa può essere richiesta in caso di invio, da parte della nostra azienda, di un prodotto errato o di un quantitativo di prodotti non corrispondente ai dati dell’ordine del cliente.

Il cliente può scegliere di restituire la merce entro 14 giorni dalla data d’acquisto nei casi in cui non voglia più confermare di volerla. In questi casi la merce non deve essere stata soggetta a nessun uso da parte del cliente.

La restituzione dei prodotti dev’essere segnalata al nostro indirizzo email di assistenza [email protected] , tramite i moduli di contatti presenti sul nostro sito o mediante contatto telefonico al nostro numero aziendale 079 953306.

Le modalità di restituzione implicano il totale rimborso equivalente all’importo speso dal cliente e la copertura dei costi di spedizione per la restituzione a carico del mittente della merce.

La segnalazione inerente la richiesta di un prodotto da sostituire dev’essere effettuata entro 90 giorni dalla data d’acquisto dell’ordine, oltre tale data non sarà più possibile ottenere la restituzione dei prodotto acquistati.

Per altre informazioni ti invitiamo a consultare la sezione “Termini e condizioni di utilizzo” presente all’interno del nostro e-commerce.

POSSO RICHIEDERE LA PERSONALIZZAZIONE DI UNA LINEA?

Su richiesta da parte del cliente, effettuiamo la personalizzazione di una linea di prodotti cortesia o detergenza. Contattaci mediante i moduli di contatto del sito o mediante richiesta al nostro indirizzo email: [email protected]

Il numero di prezzi ed il costo unitario idoneo per poter effettuare la personalizzazione di un’intera linea di prodotti cortesia o detergenza, verrà concordato via email con i nostri assistenti che saranno pronti a fornirti tutte le informazioni utili in massimo 24 ore dall’invio della tua richiesta.

COME POSSO UTILIZZARE UN CODICE PROMO?

I codici promo ti permettono di accedere a degli sconti occasionali che verranno applicati sul totale del tuo ordine online. Per poter attivare un codice promo dovrai inserire in maiuscolo il nome del codice che ti verrà fornito nell’apposito campo presente sulla pagina del carrello o sulla pagina check-out di pagamento.

Per accedere alla pagina del carrello o del check-out ti basterà aggiungere un prodotto al carrello mediante l’apposito bottone posto vicino all’immagine delle singole schede prodotto, ed in seguito potrai cliccare sull’icona del carrello presente nella sezione in alto a destra del sito per poter visualizzare nella barra laterale i due pulsanti d’accesso alle due pagine suddette.